#TheDress secondo i brand!

È da ieri che #TheDress impazza incredibilmente sulle pagine di mezzo mondo. A Fools, più che il colore (che è stato confermato essere blu e nero), interessa come i creativi dei grandi marchi hanno cavalcato l’improvvisa popolarità di un orribile vestito per promuovere il proprio brand. Top!

Advertisements

Informazioni su Fools Journal

Magazine di cultura, letteratura, fotografia, arte, moda, queer life, eventi, musica, cinema, attualità. Email: foolsjournal@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in marketing e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a #TheDress secondo i brand!

  1. chiaralorenzetti ha detto:

    Ma guarda come da una stupidaggine ne nasce il genio! 🙂

  2. Missandry ha detto:

    L’ha ribloggato su Disgrace Kellye ha commentato:
    Serendipity e Tempismo, bell’accoppiata

  3. panelibrienuvole ha detto:

    Incredibile la velocità dei pubblicitari…

  4. cavallogolooso ha detto:

    questo mi insegna qualcosa a cui non avevo pensato; grazie 🙂

  5. cavallogolooso ha detto:

    L’ha ribloggato su Depresso Gioiosoe ha commentato:
    SMM : ricordarsi di cavalcare l’onda dei tormentoni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...