Pillola#137 – Anna Magnani

Anna Magnani

“L’amore? Toglietemi pure tutto ma l’amore no, non portatemelo via: l’amore è pioggia e vento, è sole e stella. Lo ammetto, ho un carattere eccessivo e smodato. Non mi so frenare, ogni volta che amo mi impegolo fino ai capelli. Sapessi che strazio, poi, uscirne vivi, che tragedia scappare! E una mattina ti svegli nel letto e non hai più sangue. Ma poi ricomincia ed è meraviglioso.” – Anna Magnani

Informazioni su Fools Journal

Magazine di cultura, letteratura, fotografia, arte, moda, queer life, eventi, musica, cinema, attualità. Email: foolsjournal@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in cinema, pillole e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Pillola#137 – Anna Magnani

  1. Sal ha detto:

    che intensità. l’ho sempre ammirata.

  2. Amor et Omnia ha detto:

    L’ha ribloggato su Da sempre vibra dentro Amoree ha commentato:
    e come dire.. hai ragione.. grande Anna…

  3. montgiusi ha detto:

    L’ha ribloggato su ANOTHERSEAe ha commentato:
    Anna, Anna…sapessi come ti assomiglio!

  4. tramedipensieri ha detto:

    Altrochè!
    se ha ragione….

    ciao Antonia
    🙂

  5. fulvialuna1 ha detto:

    Qui mi pungi sul vivo…quando mi chiedono qual’è la mia attrice preferita dico Anna Magnani, anche nei suoi eccessi la trovo meravigliosa.
    E’ stata una donna incredibilmente passionale in amore. Per me la scena d’amore più sensuale che ho visto in un film è quella che apre il film “La rosa tatuata”; niente nudo, niente parole che richiamino l’eros, ma la sensualità e la passione stessa dell’amore, quella che lei esprimeva non solo nelle sue recitazioni.

Rispondi

